Regolamento

Ogni partecipante può concorrere per più Sezioni, versando un’unica quota di iscrizione.

Le OPERE INEDITE potranno essere inviate in formato elettronico alla mail: sebbenchesiamo@libero.it (2 file, uno anonimo e uno con nome, indirizzo e telefono), oppure in formato cartaceo (2 copie, una anonima e una con nome, indirizzo e telefono) a: Sebben Che Siamo Donne – Premio Letterario Per Agnese – Viale della Rinascita, 29 – 84020 Aquara (SA).

Le OPERE EDITE potranno essere inviate in formato elettronico alla mail: sebbenchesiamo@libero.it, oppure in formato cartaceo (2 copie, di cui una firmata) a: Sebben Che Siamo Donne – Premio Letterario Per Agnese – Viale della Rinascita, 29 – 84020 Aquara (SA).

La SCHEDA DI PARTECIPAZIONE (scaricabile dal sito www.sebbenchesiamodonne.com) dovrà essere compilata da tutti i partecipanti in tutte le sue parti, firmata in modo leggibile e spedita, contestualmente alle opere, via mail o via posta ordinaria.
Le MODALITA’ DI PAGAMENTO della quota di partecipazione* sono elencate nella SCHEDA DI PARTECIPAZIONE.

I concorrenti premiati sono tenuti a presenziare alla premiazione; i premi in denaro non riscossi personalmente verranno trattenuti per l’edizione successiva.
La partecipazione al concorso implica l’accettazione del presente regolamento

 

Scarica qui: R E G O L A M E N T O pdf